Usa la barra a destra per scegliere l'archivio eventi dell'anno voluto.
Anche quest'anno l'associazione Fuji ha celebrato il proprio Bonenkai (忘年会); il tradizionale incontro conviviale che serve a "dimenticare le cose spiacevoli dell'anno che sta per finire".
dettagli
Laboratorio di Origami per adulti e bambini tenuto dalla nostra socia Alessia Ravelli.
dettagli
Anche quest'anno l'associazione Fuji terrà il proprio "Open day" con il patrocinio del Consolato Generale del Giappone a Milano e del Comune di Brescia.
dettagli
Tre articoli sull'attività di SOUJIDOU portata avanti da Rosario Manisera e dall'Associazione Fuji in Italia.
dettagli
Partecipazione degli studenti del corso di Kobanashi della nostra associazione Fuji all'evento organizzato da Kokusai Kobanashi Godo Happyokai.
dettagli
Il momento più significativo per la vita interna della nostra associazione.
dettagli
Intervento sullo Shintoismo a cura di Silvia Rivadossi
dettagli
Iniziativa della nostra socia Nicoletta per trascorrere l'HANAMI in questo periodo particolare.
dettagli
A 10 anni dal grande terremoto e dallo tsunami che hanno devastato il nord est del Giappone nel 2011. la nostra associazione propone una serie di serate per ricordare e riflettere su dramma che ha colpito il Paese e che ancora oggi lascia i suoi strascichi.
dettagli
L’Associazione Fuji rinnova attraverso una canzone, cantata dai suoi soci con tutto il cuore, l’ amicizia che la lega al Giappone, ed esprime così il sentimento di calorosa vicinanza nei confronti del popolo giapponese nel giorno del 10° anniversario del Grande Terremoto che ha colpito il Giappone Orientale.
dettagli
Il video per celebrare il 20mo anniversario della fondazione della nostra associazione.
dettagli