Per potersi iscrivere all'Associazione bisogna condividerne le finalità e lo spirito, essere disponibile nei limiti propri a ciascuno a partecipare alle sue attività , essere accettati dal consiglio direttivo e versare la quota annuale d'iscrizione fissata per l'anno corrente in 20 euro.
Nota Bene: per limitare lo spam la chiocciolina "@" negli indirizzi e-mail dell'associazione è stata rimpiazzata con " (at) ": quindi occorrerà copiare e incollare l'indirizzo e ripristinare la chiocciolina per potere inviare le e-mail.
Scarica qui il modulo di iscrizione (in formato word)
Scarica qui il modulo di iscrizione (in formato pdf)
Compilalo e invialo all'indirizzo presidente (at) fujikai.it
Attendi l'accettazione della tua iscrizione.
Il Consiglio direttivo si riunisce una volta al mese per vagliare le richieste di iscrizione.
Versa la quota associativa per l'anno in corso di 20 euro in una nelle seguenti modalità :
direttamente al tesoriere, dietro regolare ricevuta;
tramite bonifico bancario intestato a:
Associazione culturale Fuji – APS
IBAN: IT21X0306911255100000000940
BIC/SWIFT: BCITITMM
Presso: Banca Intesa Sanpaolo
Filiale: VIA MASACCIO, 29 BRESCIA (BS)
Chi è già stato iscritto negli anni precedenti non ha bisogno di inviare il modulo
di iscrizione, ma è sufficiente che versi la quota associativa per l'anno in corso.
Non deve versare la quota associativa chi si è iscritto per la prima volta
nell'anno precedente, nel mese di ottobre o seguenti, in genere per partecipare ad un corso.