Fujikai Associazione Culturale Fuji

Hokkaidō a Brescia
Giovedì, 23 aprile 2009 ore 17:30 – Ufficio del Turismo di Piazza Loggia 13/b - Brescia

 Alle 17:30, presso il saloncino dell’Ufficio turistico, situato nello storico e suggestivo palazzo ex Monte di pietà di Piazza Loggia n.13/b a Brescia, il Dott. Yoshio Motoi del Department of Educational Affairs - Japanese Language Institute – di Sapporo presenterà la caratteristica isola di Hokkaidō con la sua città più importante, Sapporo, che ospitò la prima olimpiade invernale in Asia nell’ormai lontano 1972.
 
 Inoltre, l’incontro offrirà l’occasione di presentare l’insegnamento della lingua giapponese agli stranieri e in modo speciale il metodo seguito presso l’International Japanese Language Institute of Sapporo, dove recentemente due soci bresciani dell’Associazione Fuji hanno potuto approfondire il loro giapponese.
 I bresciani, grazie a questo incontro, potranno venire a contatto con un Giappone differente dal solito: l’isola di Hokkaidō.
 
 L’invito a partecipare è rivolto a tutta la cittadinanza e in particolare agli studenti delle varie università bresciane e a coloro che sono interessati allo studio delle lingue.
 L’ingresso è completamente libero.

Comunicato stampa completo (137 Kb)

Sito web ufficiale del JLI (anche in italiano)

Copyright © 2001-2021 All rights reserved - Associazione italo giapponese FUJI